Pagine

sabato 29 maggio 2010

Decisione sul rilascio di QVS-GTK per Windows

Ok, le ho provate tutte, ho scaricato 8 diversi installer, ho seguito 4 diverse guide, ho passato 5 orribili giorni su Windows e di funzionare non ne vuole proprio sapere, non riesco a installare correttamente Python-Pygtk-Glade-Py2exe sul mio computer e senza questi 4 componenti non si può creare l'eseguibile per Windows.

Io mi arrendo, se fino a ieri dichiaravo che avrei prima risolto i problemi su Windows e poi rilasciato il programma, oggi devo mettermi di fronte alla realtà: le ho provate tutte e non funziona.

Se qualcuno con una piattaforma Python-Pygtk-Glade-Py2exe installata su Windows vuole creare l'eseguibile faccia pure, ma io non ho intenzione di perdere altro tempo, dopo 4 mesi di sviluppo lavorando a una media di 4 minuti al giorno non perderò di certo altri 4 mesi per creare l'eseguibile per Windows, se lo volete, installate python, pygtk e glade e usatelo da sorgente.

Domani rilascerò QVS-GTK, Sorgente, deb e rpm.
Aggiornerò il ramo di Bazaar (eliminerò quello svn che non funziona da settimane) e caricherò i deb nel PPA.
E basta.

Nessun commento:

Posta un commento